Company Profile

Brake srl è una azienda commerciale che opera nel campo delle calzature con prodotti nazionali e importazioni da tutto il mondo.

La società, che è stata costituita nell’anno 2005 ed è situata a Sant’Elpidio a Mare nelle Marche, non ha mai perso la sua identità restando sempre con la stessa connotazione di azienda familiare portata avanti da padre e figlio; Andrea e Luca Ercolani.

Attualmente la Brake srl  è licenziataria dei marchi: Love to Love Gai Mattiolo, Solo Soprani e Lancetti  ma è anche proprietaria del marchio SWISH sin dai tempi di testimonials quali Eva Herzigova, Naomi Campbell e Cindy Crawford.

L’azienda, che  lavora anche in private label per aziende nazionali, ha al suo interno un ufficio stile che cura la progettazione e la realizzazione dei prodotti oltre ad avere collaborazioni con stilisti esterni.

L’esperienza del titolare è pluritrentennale nell’ambito delle calzature sia a livello produttivo che commerciale e soprattutto per ciò che riguarda i contratti di licensing.

L’azienda importa maggiormente dalla Cina, Turchia e Albania ma spesso collabora  con piccoli artigiani marchigiani che le danno la possibilità di offrire un prodotto Made in Italy a prezzi competitivi sul mercato.

La Brake è inoltre affiancata da diverse agenzie di rappresentanza al fine di  raggiungere più target di posizionamento del prodotto.

Particolarmente attenta alle nuove tendenze di mercato, l’azienda è molto attiva sui social curando le proprie pagine e il proprio sito di shopping-online.